Manta Group – supplying excellence

Home » News
manta group premio valore impresa

Manta Group riceve il premio “Valore Impresa”

Si è tenuta ieri, a Brindisi, sulla nave MSC Sinfonia, la tappa pugliese dell’edizione 2024 del prestigioso premio “Valore Impresa” di BPER. Sono state selezionate 3 PMI in Puglia per il loro impegno nel promuovere la sostenibilità e l’innovazione nei rispettivi settori. Il premio “Valore Impresa”, nato in BPER con l’obiettivo di valorizzare le storie …

Manta Group riceve il premio “Valore Impresa” Leggi tutto »

Aerospazio, Frisoli (Manta): “Dall’asse Puglia-Campania la Silicon Valley del Sud”

Manta Group è online su La Repubblica e La Stampa. Il distretto aerospaziale pugliese si è sviluppato notevolmente, comprendendo ora 90 aziende e impiegando circa 7.000 lavoratori, con una quota del 5% del settore nazionale. Michele Frisoli, CEO di Manta Group, ha sottolineato la necessità di una strategia nazionale a medio-lungo termine per invertire l’emigrazione …

Aerospazio, Frisoli (Manta): “Dall’asse Puglia-Campania la Silicon Valley del Sud” Leggi tutto »

manta group industria italiana

Dalla produzione artigianale all’impresa digitale: il caso Manta Group e le funzionalità di TeamSystem Manufacturing – Industria Italiana

Manta Group è online con TeamSystem su Industria Italiana. La trasformazione digitale è un passaggio fondamentale per noi, ci siamo dati nuovi e più sfidanti obiettivi, per migliorare la vita delle persone e rendere gli obiettivi più raggiungibili. L’articolo tratta della trasformazione delle PMI manifatturiere verso un modello di produzione più orientato alla personalizzazione e …

Dalla produzione artigianale all’impresa digitale: il caso Manta Group e le funzionalità di TeamSystem Manufacturing – Industria Italiana Leggi tutto »

manta group salotti finanziari

Manta Group organizza i “Salotti Finanziari”

L’Italia è uno dei paesi OCSE fanalino di coda per educazione finanziaria. Solo il 41% degli italiani possiede competenze di base. Tuttavia è fondamentale comprenderne le logiche, per la costruzione di un futuro stabile per noi e per le nostre famiglie. Per questo abbiamo lanciato una 2 giorni di “Salotti finanziari”, in cui ci siamo …

Manta Group organizza i “Salotti Finanziari” Leggi tutto »

manta group la matematica ti mette le ali

Manta Group: il PCTO dedicato ai ragazzi dell’istituto Altamura-Da Vinci Foggia

Oggi, presso la sede di Manta Group si è tenuto il PCTO dedicato ai giovani talenti dell’istituto Altamura-Da Vinci di Foggia, dal titolo “La matematica ti mette le ali. Quando la scienza incontra la manifattura. Il prof. Rocco Dedda ha saputo catalizzare l’attenzione dei ragazzi, riportandoli al senso ultimo dello studio e spiegando l’importanza della matematica e …

Manta Group: il PCTO dedicato ai ragazzi dell’istituto Altamura-Da Vinci Foggia Leggi tutto »

i fenomeni di economy

Michele Frisoli rappresenta Manta Group alla tappa pugliese de “I Fenomeni di Economy”

Le parole di Michele Frisoli “E’ stato un piacere rappresentare Manta Group quale una delle 12 aziende aziende selezionate nella tappa pugliese de “I Fenomeni di Economy”, in un interessante panel tenutosi stamani presso Confindustria Bari e BAT. E’ sempre stimolante confrontarsi con realtà dinamiche ed eccellenti non solo per l’impatto che riescono a creare, ma anche per …

Michele Frisoli rappresenta Manta Group alla tappa pugliese de “I Fenomeni di Economy” Leggi tutto »

Premio Alimni a Michele Frisoli

Premio Alumni al CEO Michele Frisoli

E’ online l’Annual Report 2023 della IPE Business School. A pag. 22-23, trovate il contributo di Giovanni Pontonio circa il Premio Alumni consegnato a Michele Frisoli. Le parole di Giovanni Pontonio: “grazie alla sua tenacia, è riuscito a rilanciare una piccola azienda di famiglia, Manta Group, diventando oggi una società di punta nel settore Aerospace nazionale e internazionale …

Premio Alumni al CEO Michele Frisoli Leggi tutto »

merry christams mantagroup

Manta Group: consegnati panettoncini ai bambini del centro di accoglienza migranti di Stornara

Natale significa condividere e restituire. Natale significa sorrisi. Natale significa bambini.Grazie al nostro Plant Manager Antonio Lafaenza per aver consegnato questi panettoncini al centro di accoglienza migranti di Stornara, in collaborazione con il Comune di Stornara, e i direttori Antonio Iagulli e Roberto Nigro. “A volte la tua felicità è la fonte del tuo sorriso, …

Manta Group: consegnati panettoncini ai bambini del centro di accoglienza migranti di Stornara Leggi tutto »

Torna in alto